✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109313
Marty2Participant
Messaggi: 197

Ale2 vedi che c’è un qualcosa che è cambiato! L’importante è riconoscerlo e andare dritto al sodo prima che dilaghi.
@monchichi anche nel mio caso ci sono stati di mezzo genitori ansiosi senza sintomi e sono stata tenuta sotto la campana, in realtà più da me stessa che dagli altri. Comunque dovrei raccontare la mia vita negli ultimi cinque anni perchè capiate e un po’ l’ho fatto sul blog..
Ripeto che mi considero fortunata perché i miei genitori mi hanno aiutata (poracci li ho esauriti pure loro) e lo hanno fatto anche le mie amiche (tenendo conto che non le ho sentite per 8 mesi perchè correvo dietro a persone sbagliate e mi sono presentata con queste problematiche…si, sono stata in “prova” per un un anno perché lo vedevo che non mi dicevano tutto, che tra di loro c’era un rapporto diverso, che dovevo recuperare il tempo perso. Però ho imparato a cambiare, almeno un po’!).
La mia più grande paura è ritornare dove ero o comportarmi “male”, tipo essere pensante, piagnucolona, indecisa e che le amiche mi dicano “ciao ciao”, ritrovarmi da sola.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Marty2.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Marty2.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Marty2.

POST POPOLARI