✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità? Rispondi a: Convivenza: Quanto tempo dedicate alla vostra relazione? Quantità o qualità?

#109423
AlePauParticipant
Messaggi: 54

Io sono fidanzata da 3 anni e conviviamo da circa 2 anni, a volte penso che era meglio, io avevo i miei impegni universitari e lui i suoi e quando ci vedevamo avevamo davvero voglia di stare insieme e non c’erano altri problemi, ora io lavoro e a casa ci sto pochissimo, quando ci sto ci sono le faccende di casa di cui occuparmi e lui mentre non ci sono si occupa dei suoi hobby. Direi che è meglio del tempo qualitativamente parlando che quantitativamente perché quando siamo insieme c’è sempre qualcosa su cui discutere, le bollette da pagare la spesa ecc ecc e facciamo fatica a ritagliarci dei momenti che siano solo nostri. Ne ho parlato con altre ragazze che convivono e loro non vivono questa situazione, bhà certe volte penso di essere un’aliena ma leggendo il tuo post mi hai rincuorato 🙂

POST POPOLARI