✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemi contorno occhi Rispondi a: Problemi contorno occhi

Rispondi a: Problemi contorno occhi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problemi contorno occhi Rispondi a: Problemi contorno occhi

#109755
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Probabilmente il tuo contorno occhi ha bisogno di qualcosa di più idratante e quello che hai scelto di BV non è adatto ad un contorno occhi secco come il tuo 😉 Per cui non penso si tratti di una questione di ingredienti o di allergie, bensì di idratazione. Se ti piacciono i correttori in Stick, puoi provare altre marche, come quello della rimmel con cui mi sono trovata benissimo. Però non so se sia abbastanza idratante, perchè io non ho problemi di pellicine come te. Se non ti va di cambiare correttore, una soluzione potrebbe essere utilizzare un contorno occhi idratante e poi stendere il correttore, esattamente come usi la crema idratante su tutto il viso prima del trucco 🙂 Stesso BV ne ha di diversi (sicuramente il più idratante è quello della linea IDRAVITA, che puoi mettere abbondantemente la sera e la mattina dopo sei pronta per il trucco 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Antonella1987.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json