✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio Terra Essence! Rispondi a: Consiglio Terra Essence!

Rispondi a: Consiglio Terra Essence!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio Terra Essence! Rispondi a: Consiglio Terra Essence!

#109805
CarrieBradshaw4Participant
Messaggi: 11

Io ho sia la shading #2 che la brunettes e mi trovo molto bene con entrambe! Non sono né chiarissima né scura e d’estate, quando riesco ad abbronzarmi un po’, uso la brunettes leggera un po’ su tutto il viso mentre da qualche tempo la sto usando per il contouring e mi piace molto l’effetto che dà. È molto facile da sfumare e la uso soprattutto quando non voglio si noti moltissimo l’effetto, sembra una cosa molto naturale. Shading invece è molto polverosa e ci vuole un po’ di lavoro in più (e soprattutto attenta se magari stai indossando una maglia/vestito chiaro, io non avevo sbattuto abbastanza il pennello e mi sono dovuta cambiare!) ma l’effetto finale è molto carino. Se vuoi prendere solo una allora ti consiglio la Sun Club anche perché è molto versatile 🙂 e se riesci a trovare un’alternativa (sempre economica) fammi sapere, potrei provare qualcosa di nuovo haha
xx

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json