✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109873
Ale2Participant
Messaggi: 25

@monchichi purtroppo l’amica in questi e di cui parlo non é un’amica ma bensì la madre di mio marito che si spaccia come mia amica e ahimè non sono io che l’ho messa in difficoltà ma bensì lei che non accetta il fatto che suo figlio si sia sposato e sopratutto non ha mai accettato che il figlio si sia trovato una persona che gli voglia bene. Me ne ha combinate di tutti i colori e ancora ora me ne combina di tutte e di più. Detto questo ora sono arrivata al punto che dopo anni in cui ho dovuto mandare giù bocconi amari mi ritrovo in questa bruttissima situazione è stanotte tanto per cambiare mi sono svegliata con un attacco di panico e non sapevo cosa dovevo fare. E devo ringraziare so.o una persona di tutto questo.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json