✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109951
Messaggi: 225

Ciao Ary, per molti versi la tua storia è simile alla mia. Stesse paure da bambina, genitori che sono un mix tra ansioso e depresso, ma per fortuna non ho marito e figli. Occhio…..”per fortuna” solo riferito a questa cosa, anche se da una parte forse averli mi aiuterebbe.Ok, mi sono impelagata in un discorso non facile.
Anch’io sono andata avanti tantissimo tempo prendendo farmaci…..li prendevo per un po’, mi passava tutto, poi smettevo e di lì a sei mesi mi tornava tutto. Fino a quando ho deciso di tentare la psicoterapia ed è stata la scelta migliore. Ho ancora tanta strada da fare, di farmaci ne prendo ancora ma ci vado proprio per smettere di prenderli. Non siamo drogate, non lo penserei mai e spero che nel 2016 non lo pensi più nessuno. Se hai una malattia prendi dei farmaci, e nessuno si scandalizza. Noi abbiamo questa malattia….che duri un mese, un anno, o tutta la vita, è una malattia, e va curata. Uno dei modi per curarla sono i farmaci….quindi non bisogna scandalizzarsi!

POST POPOLARI