✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

#110302
Messaggi: 225

Intanto grazie ragazze!
L’ombretto era un grigio leggermente sberluccicoso ma in effetti si, sembra azzurro vecchiarda in foto.
La piega a me sembrava di averla definita….cioè in mi trucco, mi guardo allo specchio e vedo un trucco abbastanza “che si nota”, poi mi faccio le foto e sparisce tutto. In realtà faccio ancora fatica a vedermi con gli occhi truccati! per esempio trucchi scuri, mi vergogno a portarli.
Poi porto gli occhiali, li ho tolti per la foto….e quella in cui li ho, non me la fa caricare.

Per le sopracciglia…..ammetto che una volta che me le hanno truccate, la differenza si vedeva….ma non mi convinco mai a provare, mi scoccia proprio!anni fa le avevo molto più sfoltite, ora le ho fatte ricrescere ma nella parte finale fanno fatica, ce ne sono proprio poche.
Dai, prima o poi mi convincerò!

Grazie mille!!!!!

POST POPOLARI