✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#110382
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

Ciao ragazze!!! Buon anno!!!
Riguardo la dieta, l’anno scorso avevo messo su 4/5 chili di troppo e proprio non mi ci vedevo, quindi sono andata da una nutrizionista bravissima che mi ha insegnato l’alimentazione corretta per il mio fisico: mi ha aiutato moltissimo! In pochi mesi ero tornata al mio peso forma con una dieta piuttosto libera ma soprattutto non sofferta, proprio per nulla! Sostanzialmente , mi aveva tolto il latte al mattino (e ne ho avuto gran beneficio, tanto che ora non riesco piu’ a berlo la mattina, mi appesantisce troppo), tolto il pane e sostituito tutto con gallette integrali (quelle della wasa sono buone), aumentato molto i cereali e le verdure consumate al giorno, bere molto di piu’, fare merenda a metà mattina e metà pomeriggio.. insomma, mi aveva aiutato davvero molto..
Poi sono rimasta incinta ed è andato tutto a farsi benedire! 😀
In tre mesi ho già messo su due chili.. e che ci posso fare se ho sempre fame e nei mesi scorsi ho vomitato solo liquidi?? Vabbè, ci penseremo in autunno.. 😀

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json