✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#110441
Messaggi: 534

@SailorMars ben tornata e buone feste fatte :-)!!! Ma quindi sei in dolce attesa!????????…. Cmq è vero quello che dice il nutrizionista…è importante fare 5 pasti al giorno.. Colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena ;-)… io nemmeno sopporto il latte da un bel pò di tempo e il dottore mi ha consigliato latte di soia :-)… mi sono trovata bene io!

@Diana
io se avessi i soldi penso che alla fine un consiglio lo andrei a chiedere anch’io ;-P …. Cmq per me non è per nulla un sacrificio non consumare carboidrati che poi non è che non ne mangio affatto…invece di pasta e pane normali mangio pasta integrale, panetti ai cereali o pane di segale che alla fine differentemente dalle farine normali questi ti danno più vitamine ed energie più che grassi…..e regolarizzano al meglio l’intestino ;-)!
D’avvero cmq non ami le verdure!??..io non potrei vivere senza… amo gli spinaci…pure per farci le lasagne (ricetta trovata sul giornale Cucina leggera!)…gustose frittate cotte al FORNO ;-)….. e le bietole le mangio addirittura bollite e un filo d’olio!… adoro la verdura…ricca di Ferro…come la carne ma con la verdura non viene in colesterolo ne ha grassi 😉 e ha molti liquidi!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json