✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…! Rispondi a: RAGAZZE, DEVO FARE UNA RIFLESSIONE "SERIA", SPERO LEGGIATE…!

#110678
RockNRollCanSaveASoulParticipant
Messaggi: 29

Salve/ciao!

E’ vero, ogni giorno, quando mi preparo, lo faccio per piacere a me stessa e non agli altri (ma se dovesse capitare non ci rimmarrei male! :P)!
Ma quel “Sei brutta!” mi fa ancora andare in ansia e paranoia dopo anni ed anni, dopo che sono cresciuta, dimagrita, migliorata, dopo che ho imparato a prendermi cura del mio viso, dei miei capelli e del mio look in generale e quindi le altre ragazze, a confronto mio, le vedo delle creature meravigliose anche senza trucco, spettinate, stanche, in pigiama etc, mentre io sono sempre tutta in tiro, con capelli, trucco, unghie ed abiti perfetti e e ho paura che nessun ragazzo possa apprezzare me, al naturale.
Cioè, l’essere perfetta è come se fosse un dovere per me, più che un piacere.
Merito anche di mia madre, che mi dice che non mi amerà mai nessuno, visto che non sono come quelle che stanno in tv o sulle copertine delle riviste patinate…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json