✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#110682
Messaggi: 534

Teatro……io????….. *_* No ragazze mai! 🙂 più che altro al liceo mi scongiuravano sempre di partecipare alla sfilate ma l’idea di salire sul palco e avere tutti gli occhi addosso non mi ha mai fatta impazzire 🙁 ! Sono una persona spontanea per natura 😀 le battute mi escono così senza che nemmeno me ne renda conto…a volte il mio compagno scoppia a farsi certe risate che non vi dico ^.^ e io penso…”che c’è…che ho detto?!” 🙂 ….
La vita è così dura 🙁 e se posso non mi lascio sfuggire mai l’opportunità di 4 risate :-)!!
Cmq…tornando all’argomento verdure @Diana…secondo me dovresti dargli un’alta occasione a ciò che non ti piace e ti dirò di più…dovresti provare a cucinarle tu :-)! Perché ti dico questo…. Ti spiego quello che ti avevo detto ti avrei spiegato ;-)!… Finché ho vissuto con mia madre e ciò fino a 20 anni io non mangiavo minestrone, zucchine, zucca (mai vista), funghi, i fagiolini non li nominiamo…il pesce manco l’odore! E tante altre cose che praticamente faccio prima nel dirti che non mangiavo che non mi piaceva quasi nulla….. Quando poi ho avuto casa mia e la mia libertà di scelta della spesa per la casa e ho iniziato a provare cose nuove il risultato è che mangio tutto 🙂 perché ogni cosa che non mi piaceva l’ho adattata al mio gusto… Tipo: Non mangiavo il minestrone perché odiavo le singole verdure in bocca e grandi come una moneta da 2€ :-\.. Così mi sono comprata un frullare a immersione e faccio ottimi passati di verdure :-)! Le zucchine non le mangiavo perché li spappolavano a casa mia… E poi la ricetta per le zucchine 1 sola era…-_-… In seguito ho scoperto di amarle e le mangio e le faccio in milioni di modi e li adoro in tutti i modi che li faccio….:-)! Solo una cosa non mi é mai piaciuta e continua a non piacermi….i fagiolini quelli piatti!…di quelli ne odio proprio il sapore e non c’è modo che me le faccio piacere….però amo quelli fini e tondi :-)….hanno un sapore diverso..quelli li adoro :-)….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json