✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

#110713
anticresiParticipant
Messaggi: 61

@monchichi ti dico solo questo e poi mi taccio perché temo di fare peggio ma ci tengo veramente a chiarire una cosa.
credimi mi dispiace veramente che sia passato un messaggio sbagliato e soprattutto contrario alle mie intenzioni.
usare mascara e piegaciglia e/o fare un ciuffo diverso non credo voglia dire che sia tutto da rifare, almeno non per me, visto che ho premesso che è quello che faccio io stessa ogni mattina.
poi hai detto che non ti piace la tua pelle, quindi ho suggerito una bb cream ma certo non credevo potesse risultare offensivo, mi scuso comunque, sappi che io uso tutti i giorni la protezione 100 per le macchie (ne ho davvero tante ed ho la pelle chiara quindi si notano molto senza trucco) e non esco mai senza fondotinta, nemmeno d’estate. però non mi sento da rifare: ho 38 anni (come te credo) mi sento (e sono) una ragazza ma non una ventenne e la mia pelle non è quella del liceo o dell’università, ci mancherebbe! quindi mi adeguo e, ti giuro in perfetta buona fede, ho suggerito anche a te un qualcosa che per me è normalissimo non immaginando, e di questo mi scuso di nuovo, di urtare la tua sensibilità. al contrario ero intervenuta per darti un parere da amante del make up e tua coetanea.
ti prego di accettare le mie scuse e ti auguro di ricevere migliori consigli e pareri dalle altre ragazze del forum.
baci

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json