✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#111095
LoulouParticipant
Messaggi: 148

Io ho 32 anni e posso dire, in base alla mia esperienza personale, che se un uomo è interessato, te ne accorgi, perché farà di tutto per mettersi in risalto ai tuoi occhi. Sguardi, battute… Se vogliono, sanno essere chiari.
Noi donne abbiamo il difetto di traslare sul maschio i nostri modi di fare… Ma ragazze, gli uomini sono esseri semplici ( ammissione fatta anche dal mio attuale fidanzato, uomo onesto! con cui sto da quattro anni). Per fare un esempio: gli uomini, a meno che non siano insicuri patologici, non si pongono il problema del ‘non sono abbastanza per lei perché è troppo bella/sveglia/intelligente/corteggiata’: al contrario, più una ragazza sembra irraggiungibile, più si impegneranno nella conquista.
Quindi, diffidate da chi afferma di avere interesse ma di sentirsi bloccato/non pronto/non all’altezza: il 90% delle volte sono o ragazzini, dunque inaffidabili, o uomini col mestruo, che finiranno per ferirvi.

POST POPOLARI