✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#111099
AleZParticipant
Messaggi: 69

Beh se gli piaci, anche secondo me, sarà in grado di fartelo capire!! Nel mio caso è bastato il “ci sentiamo” da parte di un ragazzo che avevo appena addocchiato e detto alle mie amiche “a me piace quel ragazzo, proprio bello..” ho tipo fatto uno sguardo a metà tra il “adesso sei mio” e “wow, come sei bello” con gli occhi a cuoricino!! E sono stata subito capita e chiamata dal ragazzo. A fine serata mi dice “ci sentiamo”. Da questo ho capito che anche per lui ero un tipo interessante!! Ahahaha!! Buona fortuna ragazza!!
Ps. Io forse sono ancora troppo giovane però ho 20 anni e stiamo insieme felicemente da due anni. Prima di lui ero stata a mia volta addocchiata da altri ragazzi ma nessuno di loro è.. “quello giusto” che adesso posso dire di aver trovato!! (E anche loro si sono fatti capire.. avvicinandosi fisicamente, mandando messaggi, chiedendo di incontrarsi.. insomma!! Se gli interessi si fanno avanti loro!! Non è bello quando è la donna a fare il primo passo perché io per esempio resterei con il dubbio “e se non l’avessi fatto? Lui mi avrebbe cercata?” Domande che invece i ragazzi mi sa che non si fanno nemmeno Ahahaha!!)

POST POPOLARI