✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#111174
8nata8Participant
Messaggi: 41

Ma che cosa intendi con “piacere a un ragazzo”? Il 99% degli uomini (single, ma purtroppo non solo) mette tutte le donne che incontra in 2 categorie: quelle “che si farebbero” (scusate i termini) – e qui c’entra solo ed esclusivamente l’aspetto fisico e quelle con cui si fidanzerebbero – quindi le ragazze che non solo sono attraenti ai loro occhi ma anche interessanti, ecc. Dalla mia esperienza, ho 27 anni e direi che con i maschietti ci so fare abbastanza, se gli piaci e glielo fai capire con gli sguardi, sorrisi, piccoli gesti come toccargli il braccio, fargli un complimento non esagerato, chiedergli aiuto in qlc per farlo sentire l’uomo della situazione, ecc., lui farà il primo passo. Parliamo di uomini italiani, giusto? Se non si muove: 1. Non gli piaci 2. ha la fidanzata o un’altra ragazza che gli piace 3. È troppo pigro – a che ci serve uno così?
Per quanto riguarda il provarci: se vivessi in Germania ti direi che con gli uomini tedeschi è meglio fare il primo passo, se no finisce che gli stai dietro 5 anni, con gli italiani (generalizzando) è meglio non provarci per prime, a meno che tu non voglia una cosa da una notte e via..

POST POPOLARI