✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#111239
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

intanto grazie a tutte per le risposte,nata tu hai centrato bene la questione, infatti siccome noi donne siamo anche un po’ vanitose e siamo incuriosite pure di sapere se piacciamo a ragazzi anche se fidanzati . preciso che essere amante di qualcuno non mi interessa proprio, lo faccio esclusivamente per vanità e perchè penso che una fidanzata la puoi sempre lasciare, ne ho visto e sentito troppe sulle coppie che quindi mi vien naturale quando vedo un bel ragazzo sperare sempre di piacergli. Spero che non ci troviate nulla di male. Pure io ritengo che se non lo fanno capire o non gli piaci, o sono fidanzati oppure sono troppo timidi e non mi interesano a priori manco se fossero brad pitt in persona!!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.

POST POPOLARI