Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? › Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? › Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
ma alla fine non ho capito
-se questo ragazzo a te piace, o vuoi solo una conferma per la tua autostima nel sapere se a lui piaci o no
-se tu sei libera e se li è libero, o no
Io ho 38 anni,e non ho grandissima esperienza, ho avuto le mie storie importanti ma non sono mai stata una mangiatrice di uomini, e in genere scappo da i “mangiatori di donne”.
Quando c’è una affinitĂ tra due persone si capisce…..impossibile dire da che cosa…..sono sensazioni, tanti piccoli dettagli, è una questione chimica, e se anche non è da ambo le parti, se lui prova qualcosa per te, tu lo senti, te lo assicuro.
Poi tra il provare interesse per una persona e il passare ai fatti ……c’è di mezzo il mare. Tantissimi motivi per cui ad un uomo puoi piacere, ma che non gli fanno fare un passo concreto verso di te. Timidezza a questa età è difficile, ma diciamo pure insicurezza….ma anche “scazzataggine” cioè “troppa fatica, non ne ho voglia”, oppure paura di prendersi un due di picche che ferisca il loro ego smisurato.Oppure la donna in questione non è così attraente da fargli superare tutti questi ostacoli. Oppure è impegnato, gli piaci, magari anche tanto, ma ha la testa sulle spalle e non mette a rischio la sua storia per una donna che non sa se potrebbe valerne la pena.