✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#111262
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

monchichi io sono single , poi siccome questo ragazzo mi piace mi chiedo se abbia la ragazza, inr ealtà non lo so con certezza, ma se vedo un ragazzo che manda messaggi in continuazione al cell secondo me ce l’ha. Dubito che gli uomini facciano così con gli amici. Però in generale concordo con te. Cioè prima quando ho fatto i due casi mi riferisco solo ai ragazzi che vogliono portarti subito a letto, solo per divertirsi, se non ci provano o non gli piaci o sono fidanzati. Altrimenti se uno vuole fare seriamente secondo me è normalissimo temporeggiare anche dei mesi prima di dichiararsi, perchè loro i ragazzi sono i primi a voler essere sicuri di piacere . Se non ne sono molto sicuri campa cavallo che l’erba cresce. Triste ma ci rimettono la faccia solo per avere il due di picche a letto, non certo se vogliono fare seriamente, li sono molto molto prevenuti più di noi donne , hanno molta più paura di sbagliare 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.
  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da RosamariaPili.

POST POPOLARI