✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#111335
Messaggi: 534

Sconti…… Che bella parola…..io stavo aspettando per poter andare a fare un giro perché volevo acquistare un vestito nuovo per il mio compleanno ma purtroppo sono subentrati spese per problemi imprevisti di casa e mi tocca lasciar da parte i soldini per far fronte a questo problema :'(….

@Fragolina
la frittata al forno é semplicissima, buonissima e soprattutto niente grassi ne colesterolo ;-)… Allora, prendi una pirofila antiaderente, ci metti un cucchiaino da caffè di olio cioè pochissimo e poi con un tovagliolo..uno Scottex, la ungi tutta bene, bene…poi ci butti dentro la tua frittata copri con l’alluminio in modo che non si secchi la superficie e cuoci… Circa 180 gradi 15/20 minuti… Però tempo e gradi sono soggettivi..dipende da quante uova metti…quanto è spessa la frittata…. Io controllo sempre e regolo il forno cuocendo…cioè all’inizio mi tengo bassa perché se non si cuoce la si recuperare ma se brucia addio 😛 ….. Logicamente in questo modo non puoi fare la frittata di patate, perché le patate andrebbero prima fritte……… Però scrivendo mi sono resa conto che non ho mai provato a farla con le patate bollite 😀 …. Devo provare…. Cmq ultimamente sai come l’ho fatta una frittata al forno?!…. L’ho fatta deliziosa con la zucca… 🙂 ….. L’adoro io….

POST POPOLARI