✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ditemi dove sbaglio ! Rispondi a: ditemi dove sbaglio !

Rispondi a: ditemi dove sbaglio !

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ditemi dove sbaglio ! Rispondi a: ditemi dove sbaglio !

#111439
RosejParticipant
Messaggi: 2

Buongiorno! Io credo che usi troppi prodotti insieme. Io ho il contorno occhi molto secco a pieghetta di suo da sempre pure quando ero più piccola( adesso ho 33 anni) quindi ho imparato che innanzi tutto è’ fondamentale utilizzare un contorno occhi che lo idrati e lo stenda per bene e che poi su quella zona meno prodotti applico meglio è’ infatti no primer no cipria semplicemente un buon correttore che possa coprire occhiaie ma allo stesso tempo leggero che non si immetta nelle piaghette della pelle secca..quindi solo crema contorno occhi, aspetto che asciuga e poi correttore leggero e chiaro( io sono molto chiara di pelle ma ho anche le occhiaie) il
Risultato è’ soddisfacente e regge tutta la giornata. Al massimo molto leggermente applico la cipria dopo il correttore ma ci passò molto velocemente… Saluti e buona domenica.

POST POPOLARI