✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ditemi dove sbaglio ! Rispondi a: ditemi dove sbaglio !

Rispondi a: ditemi dove sbaglio !

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ditemi dove sbaglio ! Rispondi a: ditemi dove sbaglio !

#111485
DudinaPocciaParticipant
Messaggi: 1

Ciao…anche io ho il tuo stesso problema…infatti da qualche tempo a questa parte ho cambiato una miriade di correttori occhi… si è vero che dev i idratare molto quella zona e non con una semplice crema ma di quelle un po’ piu consistenti che si applicano la notte così che la pelle le assorbe lentamente.
Per quanto riguarda i corretti io ti posso consigliare dei correttori in crema soprattutto quelli nelle palette dove ci sono dai 4 o piu nuance. (quelli a stick non coprono per nulla e fanno le linee, almeno su di me). io uso questi prodotti.
1) è un primer viso della wjcon che esiste di diversi colori a seconda delle problematiche.
2) la palette correttori della wjcon sono in crema non molto densa..facili da stendere (ed esiste con altri colori)
3) cipria compatta trasparente della Essence (è bianca ma non si vede sul viso)
4) BB Cream di Essence che utilizzo la mattina
5) Liquid Velvet di Wjcon che utilizzo la sera (però questa è per pelli miste infatti non ha bisogno di cipria xke una volta applicata si fissa)
6) primer occhi dell Avon ( questa è una chicca! 🙂 questo primer è fantastico. io lo applico sia nella palpebra mobile che nella rima inferiore in quantita veramente povere, si massaggia qualche istante e si lascia asciugare e dopo di che puoi applicare la matita e l’ombretto e ti durano veramente a lungo).
Ovviamente prima di truccarmi utilizzo una buona crema idratante. quella non deve mai mancare. spero di esserti stata d’aiuto. 🙂

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI