✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#111881
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

io di errori ne faccio mille.. diciamo che faccio piu’ errori (e pure consapevolmente) che cose buone, ahahah!!! E’ che sono pigra, per cui esco molto spesso di casa senza trucco, mi dimentico di mettere la crema viso e mani, ora poi mi sto scordando di mettere l’olio su seno, pancia e sedere: mi verranno fuori delle smagliature paurose… ma che posso farci, mi ricordo quando ormai sono fuori casa o anche dopo qualche giorno…
L’unica cosa che faccio con costanza è struccarmi bene le poche volte che mi trucco, andare a dormire pensando di avere la pelle sporca mi dà i nervi.
Per quanto riguarda le unghie, avevo il vizio di mangiare le unghie ma l’ho perso un annetto fa, quando mi sono resa conto di quante cose toccavo in giro (corrimano, l’auto, ecc.) e poi mi mettevo le unghie in bocca per mangiarmele. Non sono uan fobica dei batteri, tutt’altro, ma quel pensiero mi ha fatto impressione e da un giorno all’altro ho perso il vizio. Non c’era riuscito nemmeno lo smalto amaro! Probabilmente è come per il fumo, smetti solo se ne sei davvero convinta!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json