✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#111882
Messaggi: 534

@SailorMars buone le tue ricette 🙂 …. Hai ragione per la consistenza della zucca cmq….per quanto mi piace a me se sento la sua consistenza non la mangio :-\ ….infatti in qualunque modo io la cucini in fine la zucca la grattugio, come nella frittata o nelle frittelle…o nella pasta con panna e gamberetti…..oppure la frullo nelle varie vellutate o minestre e minestroni! Per le zucchine le hai mai provate arrostite 🙂 oppure il pesto… Trovato su giallo zafferano ;-)… É la mia guida… Tantissime delle cose che so le imparate da lì 🙂 é un sito ben fatto, utile e dettagliato e per me che non avevo nessuno che mi insegnasse a cucinare é stato una vera scoperta! 🙂 Con la zucca sai che ci ho fatto pure il pane ^.^ … La prima volta é venuto delizioso…la seconda volta ho avuto la brillante idea di metterlo nello stampo del pane in cassetta ed è venuto un disastro -_-|| ….. Cose che succedono….ahahahah :-D! Per la piadina la mia ricetta é:
300 gr di farina setacciata
150 ml di acqua a temperatura ambiente
2 cucchiai di olio di oliva
1 pizzico di sale.
Me ne escono 4 così 🙂 e per 2 persone sono sufficienti… Certo ti posso dire che non ha precisamente il sapore di quella comprata già pronta però come dice il mio compagno, in quella chissà che ci mettono per farla in quel modo….in questa che invece ti fai tu sai che é buona sicuro ;-)!
Per il frugoletto/a in arrivo sono così felice per te :-)….io ti devo confessare che ci penso spesso ma non ho il coraggio..non abbiamo il coraggio ne io ne il mio compagno :-(…non mi sento pronta..non sembra mai il momento giusto!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json