✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#111907
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Desy mi hai fatto morire con la storia dei baffi tipo messicano! Ahahah!!! Io invece sto continuando a posticipare le sopracciglia, per cui sembro Peo Pericoli! 😀
Grazie mille per la ricetta della piadina, la proverò di sicuro!! Le zucchine arrosto non le ho mai provate, devo rimediare! A volte le faccio anche ripiene, sono un pò laboriose ma buonissime!! Gnamm
Guarda, per quanto riguarda i figli credo che se aspetti di essere pronta non lo fai piu’. Anche io ho tanti dubbi, paure, soprattutto di non farcela a far tutto, di non essere brava, ma poi ho pensato che se lo fanno gli altri e ci riescono non vedo perchè non dovrei riuscirci io e poi comunque credo basti fare le cose un pò per volta, vivendo giorno dopo giorno e facendo il meglio che si riesce. Poi quando farò mesi a non dormire probabilmente sarò di tutt’altro avviso! 😉

POST POPOLARI