Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? › Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
Homepage › Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › AMORE & RELAZIONI › domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? › Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?
non l’ha messa la data di nascita :xD beh si solitamente cercano altro verissimo, il problema è che ho conosciuto sul serio ragazzi fissati con le bionde ( solo uno , ma quando succede pensi che ti ricapiti ancora) giuro che questo solo per il letto gli piacevano tutte (della serie basta che respiri…) ma per fidanzarsi sceglieva solo esclusivamente bionde e se le aveva come te pretendeva che se li schiarisse (ora dimmite se non è vero che quelli strani li conosco solo io…ahahah ) . Ok sarĂ un eccezione intanto però quelli fissati ci sono…come anche chi dice che la vuole per forza alta, normalmente non gliene frega dell’altezza (in una donna soprattutto non è importante mica uomo eheh e non è importante nemmeno per l’uomo se non sono proprio nani tipo 150….se tipo arrivano alla tua altezza va bene)ma conosco ragazzi che invece la vogliono per forza minimo 170. Rari ma ci sono….