✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#112533
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Desy, cavolo, se fossimo vicine potremmo andare tutte insieme a fare shopping, ci sarebbe da ridere!!! Torneremmo a casa senza un soldo, ma credo sarebbe divertente!! 🙂 Comunque anche io odio l’inverno! Ma appena inizia gennaio mi tiro un pò su il morale perchè penso che ogni giorno ci si avvicina alla primavera (beata speranza..) 😉
E sono d’accordo con Diana, purtroppo le brutte esperienze tendono a segnarci, ma ci sono persone che meritano la nostra amicizia, e in quei casi è tanto bello avere qualcuno con cui andare in giro, fare una cenetta, due chiacchere..

@Zebra
, è vero, ci sono alcune amiche che invece di aiutare cercano per sè, ahah! Devo ammettere che in certi giorni, quando sono piu’ selvatica del solito, faccio anche io così. 😀

POST POPOLARI