✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

#112571
Kla9Participant
Messaggi: 303

io sono messa come te, ogni tanto faccio razzia delle cose che son li dai secoli dei secoli, ma mi dispiace… anche se sono consapevole che tanto li terrei li a prender polvere! ho doppi/tripli fondotinta (quello anche x un problema di pelle… non riesco a trovare quello perfetto e magari anche se lo trovo… x il gusto di cambiare ne prendo un altro di un altro tipo arg!!!) due ciprie… anche tre… terre 2 o 3 (consapevole che al massssssimo la uso d’estate x illuminare e esaltare l’abbronzatura (se mi abbronzo… che poi non m dura manco tanto)…. e una marea d ombretti dai colori piu disparati, duochrome, shimmer, glitter, metal… alle ultime entry sul nude… poi ecco dipende un po da su cosa mi fisso in un certo periodo… ho avuto il periodo nude e ho preso miliardi di cose praticam uguali… adesso sono in pausa… tutto questo lo faccio, tra l’altro, sapendo che… al max m trucco 2.. se proprio 3… volte a sett!!

POST POPOLARI