✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Migliorie del blog 2 Rispondi a: Migliorie del blog 2

Rispondi a: Migliorie del blog 2

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Migliorie del blog 2 Rispondi a: Migliorie del blog 2

#112786
CorinnathebestParticipant
Messaggi: 6

Ciao Clio,
Avevo scritto proprio in questa sezione con lo stesso titolo, comunque non importa, lo riporto qui sotto.
Innanzi tutto voglio farti i complimenti per il tuo lavoro e dirti che ti stimo. Inoltre questa è una segnalazione con lo scopo di aiutarti a migliorare il blog.
Mi diverto molto a leggere i vari post, ma ho notato spesso errori di digitazione e refusi. A volte la punteggiatura è quasi assente e devo rileggere più volte una frase per capirne il senso. Tutti questi “errori” a volte mi fanno passare la voglia di continuare a leggere. Inoltre alcuni link alle pagine seguenti di un post sono errati e rimandano a pagine errate. Questo crea molte difficoltà nel ritrovare la “fine” dell’articolo in questione.
Sono tutti piccoli particolari che, secondo me, fanno la differenza e rendono un prodotto professionale, aggettivo questo che ti si addice particolarmente. Se dovessi avere bisogno di esempi specifici, fammi sapere.
Infine una curiosità: io leggo il blog e seguo i video praticamente solo da dispositivi mobile. È in previsione una versione mobile del blog?
Ti ringrazio per la tua attenzione e rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
Tanti auguri per il tuo lavoro!
Corinna

POST POPOLARI