✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Jeffree star cosmetics? Rispondi a: Jeffree star cosmetics?

Rispondi a: Jeffree star cosmetics?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Jeffree star cosmetics? Rispondi a: Jeffree star cosmetics?

#112886
LorecrashyParticipant
Messaggi: 6

Ciao IvyMichelle =) che bello che hai aperto questo topic, adoro Jeffree!! Vorrei poterti dare una recensione di prima mano, ma purtroppo sono settimane che la maggior parte dei colori è sold out -e questo è già un buon segno a proposito della qualità-! Ciò detto, ti riporto l’idea che mi sono fatta guardando varie reviews, spero possa esserti utile. Pare che abbiano una durata incredibile, che non macchino (grav3yard girl ha fatto la prova bacio XD) e che siano molto pigmentati (shaanxo sconsiglia di applicare più strati o si rischia un pastone di colore). Nikkietutorials dice che sono meglio di quelli di Kat von D, ed essendo amica sia di Kat sia di Jeffree penso sia abbastanza affidabile come paragone. Il mio unico cruccio è che sono super mat e io ho le labbra molto secche… mi sembra strano che tutti osannino la durata e la pigmentazione senza dire nulla su come restano le labbra a fine giornata! Cmq appena torneranno disponibili acquisterò unicorn-blood, masochist e weirdo, non vedo l’ora =D
buona giornata!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json