✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per il matrimonio … il mio! Rispondi a: trucco per il matrimonio … il mio!

Rispondi a: trucco per il matrimonio … il mio!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per il matrimonio … il mio! Rispondi a: trucco per il matrimonio … il mio!

#113006
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@ari1985 figurati 🙂
Con i mascara è soggettivo. Io (e tante altre leggendo i commenti, ma non tutte perchè c’è chi invece si è trovata bene) mi sono trovata molto male con il mascara Pupa Vamp (quello normale, perchè invece quello waterproof e la nuova versione non li ho provati): cola (l’avevo provato nell’anno in cui è uscito a settembre, nel Piemonte, quindi con un clima normale, non caldo), non allunga e non volumizza. Insomma totalmente inutile, anzi inutilizzabile, perchè mi colava dopo poche ore dall’applicazione.

Non dovevi provare il mascara della tua amica, è praticamente scontato che utilizzando il mascara di un’altra persona si abbia irritazione (l’ha detto Clio nel suo programma in TV qualche anno fa).
Comunque in effetti anch’io non mi sono trovata bene con un eyeliner in penna Kiko, che fin da quando era nuovo mi arrossava un po’ l’occhio. Quindi è vero che, almeno secondo me, non è proprio granchè come marca!

A me piace il mascara Lash Princess di Essence (quello con il packaging con i dettagli arancio/salmone) da usare roteando un po’ si ottiene un effetto allungante, io però mettendone un bel po’ di mascara (senza richiuderlo, cioè proprio dopo averlo aperto lo lavoro per un po’ finchè non mi piace l’effetto, lo richiudo e riapro solo per fare l’altro occhio) ottengo anche volume.

Sto avendo modo di provare questo mascara Too Faced nella versione mini, perchè era contenuto nel cofanetto natalizio che ho preso, e mi piace ma il mio essendo nuovo non è tanto pastoso io l’ho messo, richiuso riaperto e rimesso (cosa che non faccio mai con i mascara) e così ho ottenuto l’effetto che piace a me (insomma non ciglia a ragno con i grumi, ma comunque ciglia allungate e volumizzate).

Come mascara che non ho provato ma che dalla review mi sembra bello c’è quello Lancome!

Altri mascara che sono piaciuti a Clio



  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da DianaMare.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json