✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco semplice e naturale ma d'effetto! :-) Rispondi a: Trucco semplice e naturale ma d'effetto! :-)

Rispondi a: Trucco semplice e naturale ma d'effetto! :-)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco semplice e naturale ma d'effetto! :-) Rispondi a: Trucco semplice e naturale ma d'effetto! :-)

#113067
NikinikiParticipant
Messaggi: 19

Provo a risponderti io perchè è esattamente come mi trucco! questi sono più o meno i dettagli che su di me fanno la differenza quando voglio uscire con un trucco semplicissimo ma che mi faccia star bene. e ti assicuro che spesso fa più effetto di una palpebra tutta bella sfumata!

-BASE CURATISSIMA! se ho una bella base (brufoli e occhiaie mimetizzate ecc..) e sopratutto luminosa, il gioco è fatto!
-BLUSH importantissimo per farmi apparire più “viva”
-MATITA BIANCA/BURRO nella rima interna. è il dettaglio che cambia tutto! a volte metto anche solo quella, senza nemmeno il mascara!
(-ILLUMINANTE ok.. questo non è indispensabile.. ma da un tocco in più niente male!)

Se fai queste 3 cose basta anche solo il mascara ed esci di casa che ti senti perfetta! se poi hai tempo anche di sfumare una matita…
Spero possa aiutarti! Praticamente sono i miei step base per ogni trucco!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json