✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

#113238
Panda23Participant
Messaggi: 11

Ciao ragazze…è un piacere leggere le vostre “confessioni” e rispecchiarmi in ognuna di voi!! Sono decisamente una compratrice compulsiva ed il problema è che non è colpa di Clio se sono così.. io adoro comprare e lo faccio da sempre, non posso farci niente!! Ogni volta che entro in una profumeria il mondo è più bello.. improvvisamente mi ritrovo alla cassa (con mani e braccia di 50 colori diversi) e con in mano la carta fedeltà. Grazie a Clio ho imparato a non comprare flop e alla fine è già un grosso risparmio!! Al momento ho circa 250 smalti, 10 mascara, 50 rossetti (con colori che variano dal fuchsia al rosso, quindi tutti uguali), un infinità di matite e ombretti… e sapete qual è il problema? Alla fine uso quasi sempre gli stessi prodotti… vario solo nel week end!! Il trucco per non comprare? Non entrate nei negozi ragazze e non caricate la prepagata per lo shopping online

POST POPOLARI