Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco in 5 minuti › Rispondi a: Trucco in 5 minuti
Rispondi a: Trucco in 5 minuti
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Trucco in 5 minuti › Rispondi a: Trucco in 5 minuti
io ti consiglierei di cambiare marca di ombretti! C’ho un ombretto in crema di maybelline (permanent taupe mi pare si chiami) che a distanza di anni è ancora utilizzabile!
anche quello di kiko che ho sta dimostrando di avere una buona durata di vita. Ho anche un paint pot di mac da diversi mesi ed è ancora perfetto (ho soft ochre), ma siamo piĂą su col prezzo (anche se rispetto a pupa…non piĂą di tanto).
Comunque sia credo che gli ombretti in stick abbiano una durata migliore di quelli nel pot, quindi magari puoi provare quelli, sono facili e rapidi da usare.
Io ne ho provati di vari ed eventuali di Kiko (tutti buoni), uno della Eyeko (marca inglese di medio prezzo che vendono nei negozi “And Other stories”. Non so bene dove ce ne siano di questi negozi, ma a Bologna ce n’è uno e tanto m’è bastato xD) ed uno di chanel che è la perfezione piĂą assoluta (rinfrescante sulle palpebre, metallicissimo, un color oro rosa stupendo)… ma volendo quelli di kiko vanno benissimo lo stesso.