💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Progetto smaltimento prodotti Rispondi a: Progetto smaltimento prodotti

Rispondi a: Progetto smaltimento prodotti

Homepage Forum CORPO STAR BENE Progetto smaltimento prodotti Rispondi a: Progetto smaltimento prodotti

FragolinaParticipant

@crisi allora ti consiglio prima di tt di comprare delle salviette assorbimento sebo tipo x il viso io mi con la pelle mista mo sn trovata molto bene con la crema mattificante viola della essence costa poko e funziona (naturalmente su di me poi se sei allergica a qualcosa o nn ami certi ingredienti allora n prenderla tipo a me da noia 1 concentrazione di aloe troppo alta. Anke se è 1 prodotto naturalistico x dire) poi ti consiglierei di eliminare a poko a poko i siliconi nella tua routine Xke almeno su di me ha avuto effetti strepitosi Xke il silicone nn fa respirare la pelle. Poi vediamo kosa ti posso consigliare … x le creme Ke nn usi io fossi in te prenderei un po di crema e la mischiare a dello zucchero di canna o bianco Ke vuoi 1 effetto piĂą leggero e la userei x fare 1 scrub viso e corpo Ke puoi fare sotto la doccia così nn perdi tempo. Se poi nn ti piace idratare la pelle Xke sei pigrona cm me dopo fatta la doccia io ti consiglio di isre 1 balsamo sotto la doccia idratante con buon inci.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json