✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#113823
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

adesso vi racconto questa: domenica scorsa (non ieri, quella prima) dovendo andare a pranzo in un posto carino ho tirato fuori dall’armadio un cappotto comprato l’anno scorso ai saldi che rispetto a quello che uso di solito veste piu’ comodo. L’ho messo perchè ormai si vede il pancino e quello nuovo mi sta meglio. In quel momento ho fatto il ragionamento: beh, c’è ancora spazio per la pancia, magari riesco a fare tutto l’inverno con questo.
Bene, ieri (quindi, una sola settimana dopo) l’ho indossato nuovamente e…è giusto giusto.. tempo una settimana e tireranno i bottoni, se continuo così!!!
Va bene che deve crescere, ma a questo punto non so se approfittare dei saldi per prendere un piumino, che veste un pò largo,giusto per arrivare a marzo.. ma che taglia prendo???
Sono disperata… speravo di iniziare ad avere problemi nell’abbigliamento solo dal 5/6 mese in poi, qui invece cominciano i tirare anche i leggins.. vebbè, speriamo almeno che il nini stia crescendo bene, domani ecografia!!

@Desy
fossi in te darei un’occhiata anche ai siti di Zalando e Kiabi, in questo periodo di saldi hanno prezi buoni.
Ora guardo per me, se trovo qualcosa di interessante te lo dico! 😉

POST POPOLARI