✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TRUCCO PER 40ENNI Rispondi a: TRUCCO PER 40ENNI

Rispondi a: TRUCCO PER 40ENNI

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TRUCCO PER 40ENNI Rispondi a: TRUCCO PER 40ENNI

#115049
ciemiSubscriber
Messaggi: 415

Scusa, continuo qui per quanto riguarda il trucco perché ho paura che i post troppo lunghi non mi si pubblichino.
Come correttore, per le imperfezioni c’è l’ottimo e super economico correttore il barattolino della catrice, mentre non saprei darti consigli per coprire le occhiaie…io metto una puntina di quello catrice e poi sopra l’effacernes di lancome, come te. So che Clio è molte ragazze amano l’istant age di mybelline, ma a me segna molto le pieghette sotto gli occhi, magari provalo, anche mia mamma lo usa con soddisfazione.
Per quanto riguarda il fondotinta hai il post di Clio di oggi con tutti i dupe economici dei fondotinta più costosi, perciò sei a posto.
Blush belli, con tanti colori ed economici sono sia quelli di catrice sia quelli di Deborah, di cui amo particolarmente la versione in gocce.
Per gli occhi, trovi tanti post e review in cui Clio parla di ombretti e palettine essence che hanno una buona resa o anche di altre marche di fascia medio bassa come wicon e kiko. Per i mascara, potresti provare il ciglia sensazionali di mybelline o il multi action di essence, entrambi ricompresi nell’elenco dei migliori mascara economici 2015 stilato da Clio.
In fine per le labbra hai l’imbarazzo della scelta tra gli essence mat, kiko, wjcon….
Ecco, spero di averti dato qualche spunto utile, ma se vuoi sapere qualcosa di più specifico, chiedi pure!

POST POPOLARI