✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#115512
Messaggi: 534

@Fragolina appena mi arrivano vi dico come sono ;-)….

@Diana
è vero sono troppi 7€ anche perché ormai ho pure imparato che se lo pago 3€ lo pago 30 un mascara quello che deve fare lo fa lo stesso ;-)….

@Zebra
io ho acquistato dal sito proprio per paura di arrivare li e non trovare nulla oltre all’antipatia della commessa :-\…. E poi nei commenti c’era scritto che ti mandano campioncini….. Ma cmq non sentirti in colpa perché io di rossetti ne ho preso 5 ⌒.⌒ ahahah… Credo 5….si ora sono un po’ confusa perché ne ho presa di roba…. Rossetti, correttore, un ombretto, uno smalto 3in1 (di quelli trasparenti lucidi) e credo basta….:-)…. Lunedì dovrebbe arrivare tutto…. Ah dimenticavo… Ho preso l’eyeliner che non ho ancora finito il mio ma visto era in offerta e visto dovevo fare l’ordine l’ho preso ^.^…..

POST POPOLARI