✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Devo tagliarmi i capelli! Rispondi a: Aiuto! Devo tagliarmi i capelli!

Rispondi a: Aiuto! Devo tagliarmi i capelli!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Devo tagliarmi i capelli! Rispondi a: Aiuto! Devo tagliarmi i capelli!

#115686
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Anche io alla tua età avevo i capelli esattamente come i tuoi ed era sempre un problema doverli sistemare. Io non so se la soluzione sia tagliarli oppure no, se ti stia meglio un taglio lungo o corto. Sta di fatto che i capelli gonfi e crespi possono essere trattati con maschere specifiche. Io mi sono sempre trovata bene con quelle della pantene, ma ultimamente per i capelli crespi sto usando quella della OMIA all’aloe vera e devo dire che i capelli sono molto più disciplinati. Ovviamente il problema successivo da risolvere è la messa in piega: anche se i capelli sono luminosi e districati, devi cmq dare loro una forma. Ma poichè tu dici di avere i capelli mossi, il problema è risolto: un po di spuma per dare loro movimento e via! Lasciali così al naturale e non ti stressare troppo per questa cosa! Col passare degli anni la qualità dei capelli cambia e sarà sempre più semplice tenerli a bada. Magari su internet cerca qualche tutorial per fare chignon, trecce, raccolti vari, così se non ti piacciono quando sono sciolti, potrai sistemarli in altri modi. Basta solo fantasia e un po di praticità 😉

POST POPOLARI