✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

#115785
ScarletWitchParticipant
Messaggi: 18

Ciao! Anche io ho la pelle secca, disidratata, che si squama facendo diverse antiestetiche pellicine. In più (sembra paradossale) sto facendo una cura che mi ha dato il dermatologo in quanto ho diverse cisti/brufolo sottopelle dovute al mio ovaio policistico (che sto regolarizzando con la pillola). Tolto le cure che mi ha dato il dermatologo (che non posso consigliare ovviamente, sono cose personali e soggettive!), anche io ho cercato a lungo una crema idratante e dichiaratamente non comedogena.

Mi trovo benissimo con la crema JONZAC (eau thermale) della linea NUTRITIVE per pelli molto secche.
Jonzac crema idratante non comedogena
La puoi acquistare su Bioveganshop, non è proprio economica (mi sembra sui 16 euro) ma io non posso proprio più farne a meno!! Inoltre ne basta pochissima e quindi dura parecchio. Come puoi vedere, è bio e non comedogena (dichiarato). Ti avverto però è untissima!! Come sensazione ovviamente, non contiene oli. Però quando ho delle macchie di disidratazione, vanno via nel giro di 2 massimo massimo 3 applicazioni, è fenomenale! Messa sotto in fondotinta, è vero subito è un po’ troppo grassa, ma è l’unica che mi permette di stare bene tutto il giorno senza sentir “tirare”. So che hanno fatto una versione anche più leggera, ma non so ancora dirti, la proverò a breve con l’arrivo di temperature più alte 🙂

Spero di essere stata utile… non capisco molto di formulazioni, ma questa crema mi ha aiutato come nessuna!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json