✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

#116102
LaKiarina89Participant
Messaggi: 2

Ciao a tutte! Anche io ho lo stesso problema, pelle disidratata, piena di pellicine ma, allo stesso tempo, creme troppo ricche mi scatenano brufoli e punti neri..è difficilissimo trovare l’equilibrio giusto, ma da circa un mese ho trovato la giusta skin care!
Per lavare il viso uso il detergente idratante ideka eugel (consigliato dalla dermatologa, delicato e ottimo), il tonico erbolario all’acido ialuronico (senza alcool e per pelli miste, riequilibrante) e, infine, la crema dobrasil cupuacu super idratante (senza schifezze dentro, ottima) alla quale aggiungo ogni volta due gocce di olio di argan dei provenzali (sembra pesante, invece a me non scatena punti neri, come ad esempio succede con l’olio di jojoba o karitè). Di notte cone crema uso equilibra dermo gel aloe 98% (quella anche per il corpo, perché è quella con percentuale di aloe più alta e senza schifezze) sempre con due goccine di olio di argan…e la mattina i brufoletti sono secchi e la pelle morbida! Scusate se mi sono dilungata, spero di essere stata utile! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json