✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

#116177
Messaggi: 23

@cieimi come ti ho risposto prima, online non ho trovato la vendita dei prodotti, ma non tutti i centri sono registrati sul sito. Se mi puoi dire città e regione, domani chiedo un po’ come puoi fare! Ma i capillari fragili sono sul viso? Potresti avere la couperose da come hai descritto, ma non posso dirti con certezza perchè ovviamente non ti ho qua e non ti posso vedere! Prova a mandarmi una foto! Comunque ti consiglio vivamente di fare un salto dall estetista, se non puoi effettuare una pulizia del viso, vai bella struccata e chiedi se ti può guardare un secondo, perchè se fosse davvero couperose poi ti devi recare da un dermatologo!

POST POPOLARI