✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#116304
Messaggi: 534

@Diana a parte che pur essendo carina 20€ per quella maglia non li spendevo nemmeno io….ma non ne spendevo manco 15…. :-\ … Io le ultime maglie che ho preso sono dei maglioncini l’anno scorso a 3€ ciascuno ^.^…. Certo uno e da buttare però almeno cambi guardaroba ogni anno con pochissimo così…. ;-)… io cmq pure é un periodo che ho scelto di spendermi qualcosa per i trucchi come ho detto…i vestiti si vorrei qualcosa di nuovo però il make-up mi fa sentire meglio…é un periodo che mi sento “brutta” :-\ e il trucco mi fa stare così bene anche se magari ho la tuta brutta che mi metto per stare a casa 😛 truccata mi sento cmq una diva ;-)….

@Zebra
non hai idea di come ti capisco… Io non vado dalla parrucchiera da 2 anni e più ormai perché mi sono trasferita e non ho ancora trovato il coraggio di fare la cavia come in passato per trovare qualcuno che almeno 1 volta all’anno quanto vado a sistemare il taglio non mi tramuti in un nido di uccelli i capelli 🙁 …. Come sto facendo però…..?! Accorcio io il ciuffo e dietro spunta il mio amore… Non sto facendo cambiamenti a i miei capelli questo si…a livello di scalature e altro, ma almeno non me li sto facendo rovinare da nessuno perché come dici tu quando ti rovinano ancora ancora con la piega appena fatta é un conto..il dramma é quando si torna a i capelli della vita di tutti i giorni..

POST POPOLARI