✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

#116470
Messaggi: 23

@sweetlulu ehh maledetti comedoni. Li odio profondamente con tutto il cuore! Vuoi ridere? Sono un estetista e nel mio naso non mancano mai ahaah 🙂 Si è vero, esistono vari prodotti, ma non eliminano il problema, maschere che tolgono punti nei proprio non le ho mai sentite. I cerotti qualcosina fanno, ma non molto. La cosa che puoi fare è pulizia del viso, se puoi permetterti di andare in un centro, godi puramente ( a parte quando ti spremono, sono sincera). Sennò puoi fartela in casa. Detersione bella profonda, uno scrub ( non comprare quelli in commercio, usa tranquillamente il dergente che usi abitualmente mischiato a dello zucchero), dopo che sei bella pulita, fai bollire dell’acqua e poi ci metti il viso sopra (occhio a non bruciarti), con un asciugamano in testa e stai per 20 minuti, in modo che che si aprano bene i pori. Mentre ti assorbi tutto il vapore, applicati sugli occhi dei dischetti di cotone inumiditi di acqua o tonico, è un impresa stare con il viso rivolto verso il basso e dischetti perchè cadono, se hai la pazienza tienili con le dita ( senza coprire tutto il viso ) oppure fai cli attacchi con del nastro ( non è molto professionale, ma gli occhi sono delicatissimi!!). Passati i 20 minuti, tamponi un po’ il viso con dei klinex, o un fazzoletto e poi inizia la tua battaglia con i comedoni 🙂 avvolgiti della carta su entrambi gli indici ( oddio si può dire indici?) e poi, con i polpastrelli premi un po’ sui comedoni ( punti neri )per aiutarli meglio puoi premere dai lati e un po’ dall’ alto al basso, non sempre tutti vengono via perchè non sono ancora abbastanza ” maturi ” e non insistere molto sul naso, perchè è un punto critico, i pori si chiudono molto difficilmente e puoi mettere tutti gli astrigenti che vuoi, ma non si chiudono, ovviamente appena ti trucchi ti si riempono nuovamente (capisci il mio odio profondo verso di loro?). Quando hai finito la tortura, procedi con una maschera abituale e la crema 🙂 Ti lascio un video di Susanna, una cara amica, che 1 anno fa, ha perso la battaglia contro il cancro. Guarda bene, così vedi la manualità per la spremitura, spero di esserti stata utile un bacio! https://www.youtube.com/watch?v=4PoiPxZLfDw

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json