✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

#116551
LauraVanniParticipant
Messaggi: 3

Ciao a tutte ragazze. @chiarac89
La pelle asfittica non è una tipologia di pelle ma uno stato transitorio e sofferente della stessa. Può presentarsi superficialmente secca ed internamente grassa o viceversa. Ad esempio se il sebo occlude i pori senza riversarsi all’esterno, la pelle esternamente apparirà secca. Tra le cause più comuni ci sono l’uso prolungato ed eccessivo del trucco, stati di stress ed occasionalmente può presentarsi in caso gravidanza. Ti consiglio inanzitutto di indagare sulle cause, è sempre stata così o si tratta di cambiamenti recenti? A vederla a colpo d’occhio sembrerebbe una pelle sensibile ma come ti hanno già detto le altre ragazze è difficile valutarlo in foto.. Inoltre nella valutazione di un tipo di belle servirebbe sicuramente un indagine conoscitiva con un botta e risposta. Io ti consiglierei in attesa di capire le cause una particolare attenzione alla detersione, sera e mattina un latte detergente formulato per pelli sensibili (prova la Bionike, io personalmente l’ho trovata valida),un tonico lenitivo ed una crema idratante sempre specifica per pelli sensibili. Prova uno scrub ogni dieci giorni ma non quello con i microgranuli, meglio nel tuo caso i gommage (e mi raccomando dove hai la pelle più rossa e sensibile non strofinare troppo la pelle, procedi con delicate frizioni). Fino a che non risolvi cerca di ridurre il make up e come ti hanno detto le altre fai un salto dal dermatologo.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json