✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO bb cream so bio o fondotinta? Rispondi a: bb cream so bio o fondotinta?

Rispondi a: bb cream so bio o fondotinta?

Homepage Forum MONDO BIO bb cream so bio o fondotinta? Rispondi a: bb cream so bio o fondotinta?

#116758
Chiarac89Participant
Messaggi: 94

Eccomi!
Allora, ieri appena arrivata non ho resistito a provarla..e sono rimasta un attimo sconcertata! Alle estremità del viso mi faceva la pelle secca tipo polverosa/cipriata e in alcune zone era piu accumulata e secca. E mi sono detta “ecco, un altro fondo che non posso mettere per colpa della mia pelle secca”.
Questa mattina mi sono preparata per bene, ho messo la mia solita crema idratante e l’ho stesa un pò più accuratamente, usandone un pochino in più. Quell’effetto era sparito, e mi sono resa conto che probabilmente ne avevo usata troppo poca il giorno prima!! Essendo parecchio corposa e densa se ne usi poca e ovviamente la tiri x coprire tutti i punti della faccia probabilmente dà quell’effetto, o almeno su di me. Usata nelle quantità giuste e stesa bene direi che va benone!
Io ho preso il colore 02 e quando l’ho stesa mi sono presa un colpo!! Mi sembrava visibilmente più scura! Poi dopo qualche minuto si è non so come fusa con il colore della mia pelle, perfetta!
Fissata un pochino con la cipra sulla zona T, durata tutto il giorno, mi sono ritrovata a sera solo un pò lucida sul naso e leggermente sulla fronte.
Vedremo come va nei prossimi giorni ma per come ê andata il primo giorno posso dirmi soddisfatta!

Ps. Una pecca.. Ha un odore…..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json