💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO bb cream so bio o fondotinta? Rispondi a: bb cream so bio o fondotinta?

Rispondi a: bb cream so bio o fondotinta?

Homepage Forum MONDO BIO bb cream so bio o fondotinta? Rispondi a: bb cream so bio o fondotinta?

Chiarac89Participant

Eccomi!
Allora, ieri appena arrivata non ho resistito a provarla..e sono rimasta un attimo sconcertata! Alle estremitĂ  del viso mi faceva la pelle secca tipo polverosa/cipriata e in alcune zone era piu accumulata e secca. E mi sono detta “ecco, un altro fondo che non posso mettere per colpa della mia pelle secca”.
Questa mattina mi sono preparata per bene, ho messo la mia solita crema idratante e l’ho stesa un pò piĂą accuratamente, usandone un pochino in piĂą. Quell’effetto era sparito, e mi sono resa conto che probabilmente ne avevo usata troppo poca il giorno prima!! Essendo parecchio corposa e densa se ne usi poca e ovviamente la tiri x coprire tutti i punti della faccia probabilmente dĂ  quell’effetto, o almeno su di me. Usata nelle quantitĂ  giuste e stesa bene direi che va benone!
Io ho preso il colore 02 e quando l’ho stesa mi sono presa un colpo!! Mi sembrava visibilmente piĂą scura! Poi dopo qualche minuto si è non so come fusa con il colore della mia pelle, perfetta!
Fissata un pochino con la cipra sulla zona T, durata tutto il giorno, mi sono ritrovata a sera solo un pò lucida sul naso e leggermente sulla fronte.
Vedremo come va nei prossimi giorni ma per come ĂŞ andata il primo giorno posso dirmi soddisfatta!

Ps. Una pecca.. Ha un odore…..

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json