SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

#116839
Chiarac89Participant
Messaggi: 93

Grazie anche a te @lauravanni non avevo letto!
Purtroppo non è molto che ci sto attenta. Cercando di ricordare, l’estate è l’unico periodo in cui mi sento di uscire anche senza fondotinta, soprattutto quando mi abbronzo perchè mi asciuga i brufolini che ho. Per il resto soprattutto in inverno lo noto e ho la pelle secca in quelle zone da avere problemi a volte a stendere i fondo.
Purtroppo senza fondo non mi piace uscire di casa, proprio per questo problema! Al lavoro devo per forza truccarmi quindi, poi quando sono a casa certo cerco di non mettermi su nulla per far respirare la pelle.
Per lo struccaggio uso l’acqua micellare della garnier per pelli sensibile e poi un tonico della novea sempre per pelle sensibili. E poi crema e crema (di sephora per pelli secche, niente di eclatante ma per quanto riguarda il combattere la secchezza di alcune zone mi sembra che vada bene). Proverò ad aggiungere alla routine un’esfoliante!
Comunque recentemente ho deciso di provare un fondo bio, x vedere se magari mi aiuta invece dei fondi con dentro tutte quelle robe! Vedremo!

POST POPOLARI