✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#116850
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Desy che brava, io con le forbici normali non mi ci metto proprio! Anche perchè mi piace la frangetta corta corta, appena sopra alle sopracciglia, quindi bisognerebbe essere super precisi (.. non fa per me.. ahhah). Hai fatto bene a prendere le maglie scontatissime, se sono semplici sono anche piu’ facili da abbinare! Per quanto riguarda le spedizioni guarda, non ho ancora capito con criterio lavorino. Nel senso, a volte in due giorni arriva tutto, altre volte ci mettono una settimana. Pensa che ho ordinato una scheda madre da Hong Kong (purtroppo la mia si era rotta e non volendo comprare un pc nuovo ho dovuto cercarne una uguale, disponibile solo in Cina e America..) e leggendo delle varie disavventure su internet mi aspettavo già di vederla, nella migliore delle iopotesi, dopo un mese e mezzo: bene, ieri, dopo sole tre settimane dall’ordine, è arrivata, ben confezionata e intatta! Ora c’è da vedere se funziona, ma in ogni caso la spedizione mi ha davvero stupito. A volte roba proveniente dall’Italia ci mette dieci giorni! In proporzione, fa pensare!

POST POPOLARI