✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO Fondo Minerale e Corretori in crema Rispondi a: Fondo Minerale e Corretori in crema

Rispondi a: Fondo Minerale e Corretori in crema

Homepage Forum MONDO BIO Fondo Minerale e Corretori in crema Rispondi a: Fondo Minerale e Corretori in crema

#116894
clacliParticipant
Messaggi: 214

Ciao, i correttori che ti posso consigliare (in base alla mia esperienza ovviamente) sono per il viso il correttore di avril che è compatto e ha un bellissimo finish luminoso. Io in realtà lo uso anche sulle occhiaie perché, anche se colori tendono tutti al beige, la coprenza è buona e illumina molto la zona. Più specifico per le occhiaie invece è il correttore nabla che è più cremosino ed ha un color pesca perfetto per contrastare il viola dell’occhiaia.
Riguardo all’ordine io di solito li metto sotto al fondotinta se ne uso uno minerale, in questo modo il fondotinta li fissa bene, invece li applico sopra se uso un fondo in crema. Se poi voglio una durata estrema applico uno strato sottile di correttore, un leggero velo di cipria/fondotinta minerale e sopra di nuovo il correttore, così non si muove più! Spero di esserti stata utile

POST POPOLARI