✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI che strazio sephora a brescia! Rispondi a: che strazio sephora a brescia!

Rispondi a: che strazio sephora a brescia!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI che strazio sephora a brescia! Rispondi a: che strazio sephora a brescia!

#116931
Kla9Participant
Messaggi: 303

pensa che mi ha detto che per trovare piu cose dovrei andare a Lonato o a Orio!!! O.o vaaaa be… comunque… l’ho provata…. non so se è perchè l’ho messa cn le mani… non so se nell’arco di un ora m s è seccata la pelle ancora di piu se m son sbiancata ma… m sembra arancina ed è il colore piu chiaro… sn piu scura in certi punti non m ha dato l’effetto che ho visto allo specchio da sephora… ok la pelle è morbida… non la sento quasi… l’effetto illuminante ce… ma solo quello non vedo la coprenza …oddio m viene quasi da piangere… magari la riprovo nei momenti di semi untuosita :(( a parte che oggisono un po sottosopra… stamattina ho fatto tardi ho ftt tutto in 10 minuti x uscire e avevo gl occhi stra gonfi e la pelle calda… bo!! si cmq ha usato il pennello a lingua di gatto :/prima ne ha pulito uno torno… poi fa: non questo non m piace usiamo questo…. tra l’altro tra tutti e due non so quale era messo meglio :/

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json