✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI Rispondi a: NON RIUSCIRE A TROVARE LAVORO: HO "VOGLIA" DI SFOGARMI

#117534
GiuliaBarbariolParticipant
Messaggi: 2

Ciao,
io mi ritrovo nella tua stessa situazione.
MI sono diplomata nel 2007 e ho solo avuto contratti a termine di 2 o 3 mesi non di più. L’unica volta in cui mancava davvero poco all’indeterminato lo studio ha dovuto dimezzare il personale e quindi mi ha lasciato a casa… Non ho un lavoro vero e proprio dal 2012, in questi anni solo corsi e stage (uno non pagato e uno pagato ma poco) e quando ho concluso l’ultimo stage mi hanno detto che cercavano una con più competenze amministrative. Li mi sono girate veramente e gli ho anche detto che visto che era uno stage era loro il compito di insegnarmi! A quanto pare il mio curriculum manco l’avevano letto…
Questo episodio accadeva a luglio e adesso mi ritrovo a casa, con mio padre che non fa altro che dirmi di muovermi, di uscire a cercare qualcosa come se non lo facessi, ho inviato curricula a destra e a manca, i colloqui si risolvono con un nulla di fatto e sinceramente non so più dove sbattere la testa.
I maschi si di sicuro sono più fortunati. Ne conosco uno che in questo periodo ha un colloquio al giorno o quasi non so io come faccia…
Non so quanti anni tu abbia ma se vuoi fare un’esperienza all’estero come ragazza alla pari buttati, una mia amica l’ha fatto ed è ancora li in Inghilterra(ha trovato un altro lavoro)… Purtroppo per problemi famigliari non lo posso fare sennò credimi da qui me ne sarei già andata…
Spero vada meglio in futuro, sia a te che a me…

POST POPOLARI